List of products by brand ABILIX

ROBOTICA EDUCATIVA ABILIX

ROBOTICA - CODING

Robotica abilix intelligent control kit (c1-p)

BBBAP104
Con questo kit gli studenti possono realizzare 28 attività didattiche ognuna delle quali è accompagnata da una guida per l’insegnante, un testo per lo studente, un manuale di costruzione, un programma di esempio ed una proposta per attività didattica.
ROBOTICA - CODING

Robotica abilix modular robot standard kit (h1-s)

BBBAP070
Pensato per le classi e per le competizioni, lo standard kit (H1-S) consente di realizzare fino a 29 progetti come il robot umanoide, il cane meccanico, il dinosauro, il ragno, lo scorpione e molti altri.

Robotica abilix motors pack

BBBAP198
Il Motors Pack è un kit che contiene parti di robot che vanno ad essere abbinate a un Robot della serie krypton.
ROBOTICA - CODING

Robotica abilix stem kit (c1-s)

BBBAP042
Con questo kit gli studenti possono realizzare 18 attività didattiche, ognuna accompagnata da una guida per l’insegnante, un testo per lo studente, un manuale di costruzione, un programma di esempio ed una proposta per attività didattica.