Filtri attivi

Seduta collaborativa EduSeat 3.0

BBTCBEDUSEAT3R
Seduta collaborativa EduSeat 3.0 scocca in PP, ripiano girevole e adattatore tablet, 6 ruote girevoli, portaoggetti, base inferiore circolare per conservazione zaini.

Conf. 2 Sedie Helgi Alunno Verde/Grigio H 44cm

BBH-YGD52-GRGR-2
Le nuove metodologie didattiche rendono necessario riorganizzare la disposizione della classe in tempi brevi per assecondare le più svariate esigenze di apprendimento, garantendo al contempo la massima sicurezza di studenti e docenti.
SEDIE

Sedia allievi con monoscocca in polipropilene su ruote

BBIMOVE
La struttura metallica è realizzata nelle parti principali in tubolare metallico da 22x1.5 mm. Il telaio è costituito da due elementi con doppia curvatura per conferire alla struttura maggiore stabilità, uniti tra loro lateralmente e sotto il sedile da 4 profili trasversali.

Sedia impilabile faggio

La struttura del tipo sovrapponibile, è realizzata con telaio in tubolare metallico, con due tubolari di irrigidimento saldati sotto la seduta; curvature a freddo, saldature a filo continuo, verniciatura in forno a 180° con polveri epossidiche, previo trattamento di sgrassaggio e fosfatazione, in tunnel termico
SEDIE

Sedia adria c non impilabile su slitta

La struttura è realizzata con telaio in tubolare metallico con curvature a freddo, saldature a filo continuo, verniciatura in forno a 180° con polveri epossidiche, previo trattamento di sgrassaggio e fosfatazione, in tunnel termico.

Sedia tirrenia a 4 gambe

La struttura è realizzata con telaio in tubolare metallico di dimensioni minime di 22x1,5cm di spessore, con due tubolari di irrigidimento saldati sotto la seduta; curvature a freddo, saldature a filo continuo, verniciatura in forno a 180° con polveri epossidiche, previo trattamento di sgrassaggio e fosfatazione, in tunnel termico.
SEDIE

Sedia tirrenia non impilabile su slitta