Set di base stem qboidz

Il set base STEM QboidzTM è il set ideale per i bambini in età prescolare per iniziare a costruire con ENGINO, combina la pluripremiata connettività a scatto del sistema ENGINO con la caratteristica di costruzione semplice dei blocchi impilabili!

Il sistema QBOIDZ combina la pluripremiata connettività a scatto del sistema ENGINO con la caratteristica di costruzione semplice dei blocchi impilabili! Il set incoraggia i bambini in età prescolare a sviluppare le loro capacità cognitive, sociali e motorie attraverso giochi divertenti e creativi. Questo set include parti sufficienti per costruire modelli da una libreria di 20 idee diverse. Il sistema è progettato per consentire quattro diversi livelli di complessità dell'edificio, consentendo ai bambini più piccoli di essere ancora creativi e allo stesso tempo sfidarli man mano che crescono!

Il set è per un gruppo di 1-2 studenti e include:
• Vasca in plastica (43 x 31 x 8 cm)
• 139 Parti in plastica
• 1036 Punti di collegamento