Sphero indi classroom pack (8 robot)

BB337687

Accompagna l'intera classe nel viaggio alla scoperta delle steam con indi class pack. Indi è il robot entry-level pensato per introdurre gli studenti ai fondamenti del pensiero computazionale, STEAM e ai principi dell'informatica.

Il class pack fornisce agli educatori tutte le risorse e gli strumenti necessari per l'utilizzo in classe di indi.

Indi class pack include 8 robot indi, 8 custodie per caricare e trasportare indie, 1 guida approfondita per l'insegnante, carte per la programmazione di base, tessere colorate in robusto silicone.

Indi offre un'esperienza unplugged grazie anche al sonsore di colori in dotazione. Gli studenti possono incrementare le loro conoscenze sulla programmazione grazie all'app scaricabile gratuitamente: sphero edu jr.

• 8 robot indi
  • 8 custodie resistenti
  • 1 borsa
  • 1 custodia di ricarica per caricare e conservare 8 indi